Generali

Calendario scolastico 2018/19

Si pubblica il calendario anno scolastico 2018/19

Presentazione progetto di consulenza psicopedagogica

Ai genitori della scuola primaria di Pradelle e secondaria di Nogarole Rocca

Comunicazione elenco docenti per il corso" Competenze digitali avanzate per la didattica"

comunicazioni elenco docenti per il corso competenze digitali avanzate

comunicazione C.A.I.

chiusure prefestive

Avviso per reclutamento alunni moduli Pon Fse "Matemati...coding!"

Si pubblicano circolare e moduli per iscrizione degli alunni di scuola primaria di Mozzecane ai moduli del progetto Pon Fse "Matemati...coding!"

segnalazione C.a.i. Cesare Battisti

segnalazione C.a.i. Cesare Battista

Chiusura scuole martedì 30 ottobre 2018

Attenzione: Anche domani 30 ottobre,  a fronte della disposizione emanata oggi dal Prefetto di Verona Salvatore Mulas, le scuole saranno chiuse per l'intera giornata.

Chiusura scuole lunedì 29 ottobre 2018

Sulla base dell'ordinanza del Prefetto, tutte le scuole sono chiuse per l'intera giornata di lunedì 29 ottobre 2018. Si invita a divulgare la notizia.

Pagine

ISTITUTO COMPRENSIVO MOZZECANE - Via G. Ferroni 4 - 37060 Mozzecane (VR) Italy - C.F. 93221240232- C.M. VRIC895002
Data Protection Officer: Dr. Giovanni Gobbi - Vicolo Salici 6, VR - Tel. +39 349 616 2342 - giovanni.dr.gobbi@gmail.com - g.gobbi1982vr@pec.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.60 del 18/10/2018 agg. 19/10/2018• XHTMLCSS

Licenza Creative Commons