Consegna pagelle prime quadrimestre

Consegna pagelle primo quadrimestre:

- Primaria Pradelle                            martedì 6 febbraio dalle ore 15.30 alle ore 18.30

- Primaria Mozzecane                        martedì 6 febbraio dalle ore 15.30 alle ore 18.30

Test attitudinali Indirizzo Musicale

Atelier Creativo Primaria Pradelle

ATELIER CREATIVO”

FUN LAB

uscita autonoma degli alunni delle scuole secondarie di primo grado

Ai genitori della classe 3^B della scuola primaria di Mozzecane

Categoria Comunicazioni:

Ai genitori della classe 3^B della scuola primaria di Mozzecane

Importante
Effettuare la dichiarazione entro le ore hh:mm del gg/mm/aaaa. Eventuali dichiarazioni effettuate successivamente al termine indicato, pur se acquisite dal sistema, non saranno ritenute valide.

Help
Per effettuare la dichiarazione premere il pulsante [Invia] posto alla fine del documento. Il sistema registra il nome del dichiarante, la data dell'operazione, la qualifica, la sede di servizio e il contenuto della dichiarazione effettuata (informazioni privacy).

Allegati:

PDF icon 64_comunicazione_ai_genitori_cl_3b.pdf225.73 KB

Iscrizioni anno scolastico 2018/19

Si informa che nella sezione di sinistra "La Scuola" , alla voce "Studenti" - sottovoce: Iscrizioni

Scuole aperte - Scuola Secondaria di Mozzecane Indirizzo Musicale

Per conoscere meglio l'Indirizzo Musicale, giovedì 25 gennaio 2018 dalle ore 13.30 alle ore 14.30 circa la Scuola Secondaria di I Grado di Mozzecane sarà aperta a genitori e alunni delle classi quinte.

Auguri del Dirigente Scolastico in occasione del Santo Natale

Categoria Comunicazioni:

Auguri del Dirigente Scolastico in occasione del Santo Natale

Importante

Help

Allegati:

PDF icon auguri_del_santo_natale.pdf407.55 KB

guida per l'assicurato quadro massimali

Numero di inserimento:

2017000047

Sezione Albo pretorio:

• Assicurazione