Codici scuole da utilizzare per l'iscrizione:

Scuola Primaria di Pradelle     VREE895014

Scuola Primaria Mozzecane     VREE895025

Scuola Sec Mozzecane           VRMM895024

Scuola Sec. Nogarole Rocca   VRMM895013

Risultati immagini per bambini scuola

SCUOLA PRIMARIA DI MOZZECANE

Inconto informativo

MERCOLEDÍ 11 GENNAIO   ALLE ORE  18.00 presso la Scuola Primaria di Mozzecane – aula magna

I genitori delle future classi prime sono invitati ad  un incontro informativo che illustrerà:

-          l’ organizzazione della Scuola Primaria

-          il PTOF  e il Patto Formativo

-          la “CONTINUITÀ” tra la Scuola d’Infanzia e la Scuola Primaria

Alla riunione saranno presenti il Dirigente Scolastico , i docenti dei due ordini di scuola e i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.

Scuola aperta

Open Day Scuola Primaria "P. Caliari "  di Mozzecane: sabato 14 gennaio 2017, ore 8.45 primo turno - 10.15 secondo turno.

Clicca QUI per avere maggiori informazioni sulla visita e sulle modalità di prenotazione.

SCUOLA SECONDARIA DI MOZZECANE

Incontro informativo

Incontro genitori future classi prime martedì 10 gennaio 2017 alle ore 18.00 presso villa Ciresola per illustrare:

- l'organizzazione della scuola secondaria di I grado

- il Ptof e il Patto Formativo

- la continuità tra scuola primaria e scuola secondaria

- indirizzo musicale

Indirizzo Musicale - Scuola aperta

Per meglio conoscere l' Indirizzo Musicale, lunedì 23 gennaio 2017 dalle ore 13.30 alle ore 14.30 circa, la Scuola Secondaria di I Grado di Mozzecane sarà aperta a genitori e alunni delle classi quinte che potranno assistere alle lezioni di  musica d'insieme e alle lezioni individuali dei quattro strumenti che propone la scuola: Flauto traverso, Violino, Chitarra e Pianoforte.

In questa occasione gli insegnanti di strumento saranno a disposizione per eventuali domande e chiarimenti sull'indirizzo musicale.

SCUOLA PRIMARIA DI PRADELLE

Incontro genitori future classi prime Martedì 17 gennaio 2017 ore 17.30 presso scuola Primaria di Pradelle.

Scuola aperta

Clicca QUI per maggiori informazioni.

SCUOLA SECONDARIA DI NOGAROLE ROCCA

Incontro giovedì 12 gennaio 2017 alle ore 18.00 presso scuola Secondaria di Nogarole Rocca.