Codici scuole da utilizzare per l'iscrizione:

Scuola Primaria di Pradelle     VREE895014

Scuola Primaria Mozzecane     VREE895025

Scuola Sec Mozzecane           VRMM895024

Scuola Sec. Nogarole Rocca   VRMM895013

Risultati immagini per bambini scuola

SCUOLA SECONDARIA DI MOZZECANE

Incontro informativo

Martedì 19 dicembre 2017 dalle ore 18.00 alle ore 19.30 presso i locali di Villa Ciresola di Mozzecane per illustrare:

- la storia e l'organizzazione della scuola secondaria di I grado;

- il Ptof e il Patto Formativo;

- l' indirizzo musicale;

- la progettualità.

Scuola aperta - Indirizzo Musicale

Per conoscere meglio l'Indirizzo Musicale, giovedì 25 gennaio 2018 dalle ore 13.30 alle ore 14.30 circa la Scuola Secondaria di I Grado di Mozzecane sarà aperta a genitori e alunni delle classi quinte.

Potranno assistere alle lezioni di musica d'insieme e alle lezioni individuali dei quattro strumenti che propone la scuola (Flauto traverso, Violino, Chitarra e Pianoforte).

Sarà offerta loro la possibilità anche di una piccola prova degli strumenti.

Per chi fosse impossibilitato a presenziare in tale data, gli insegnanti restano disponibili per domande e chiarimenti dal 28/01 al 02/02 dalle ore 13:00 alle ore 16:00.

SCUOLA PRIMARIA DI MOZZECANE

Incontro informativo

Martedì 9 gennaio 2018 alle ore 18.00  presso l'Aula Magna della Scuola Primaria di Mozzecane per illustrare:

- l'organizzazione della scuola primaria;

- il Ptof e il Patto Formativo

- la continuità tra Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria.

Scuola aperta

Scarica QUI la locandina per visionare le date in cui si potrà visitare la scuola e le modalità di prenotazione.

SCUOLA SECONDARIA DI NOGAROLE ROCCA

Incontro informativo

Mercoledì 10 gennaio 2018 alle ore 18.00 presso la sede della Scuola Secondaria di Nogarole Rocca per:

- presentazione della scuola agli alunni delle classi quinte in previsione dell'iscrizione per l'a.s. 2018/2019.

SCUOLA PRIMARIA DI PRADELLE

Incontro informativo

Venerdì 12 gennaio 2018 alle ore 17.30  presso la Scuola Primaria di Pradelle  per illustrare:

- l'organizzazione della scuola primaria;

- la progettualità;

- la continuità tra Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria.