Indirizzo Musicale

INDIRIZZO MUSICALE

Chitarra - Flauto traverso - Pianoforte - Violino

Nei tre anni di frequenza dell’indirizzo musicale gli alunni imparano la tecnica fondamentale dello strumento e, grazie allo studio di brani tratti dal repertorio classico e moderno, portano a maggiore maturazione la loro sensibilità e cultura musicale.

Le competenze tecnico musicali acquisite e la più sicura padronanza dello strumento consentiranno il piacevole inserimento nei gruppi di musica d’insieme, alla quale sono riservati numerosi appuntamenti.

Far parte di una formazione orchestrale dà gioia di fare musica.

Questo è l’obiettivo principale della nostra scuola ad indirizzo musicale.

ARCHIVIO ATTIVITA'

ISTITUTO COMPRENSIVO MOZZECANE - Via G. Ferroni 4 - 37060 Mozzecane (VR) Italy - C.F. 93221240232- C.M. VRIC895002
Data Protection Officer: Dr. Giovanni Gobbi - Vicolo Salici 6, VR - Tel. +39 349 616 2342 - giovanni.dr.gobbi@gmail.com - g.gobbi1982vr@pec.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.60 del 18/10/2018 agg. 19/10/2018• XHTMLCSS

Licenza Creative Commons