Codici scuole da utilizzare per l'iscrizione:

Scuola Primaria di Pradelle     VREE895014

Scuola Primaria Mozzecane     VREE895025

Scuola Sec Mozzecane           VRMM895024

Scuola Sec. Nogarole Rocca   VRMM895013

Risultati immagini per bambini scuola

SCUOLA PRIMARIA DI MOZZECANE

Incontro informativo

Venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 18.00  presso Villa Ciresola - Biblioteca Comunale di Mozzecane per illustrare:

- l'organizzazione della scuola primaria;

- il Ptof e il Patto Formativo

- la continuità tra Scuola dell'Infanzia e Scuola Primaria.

Scarica QUI l'invito.

Scuola aperta

Scarica QUI la locandina per visionare le date in cui si potrà visitare la scuola e le modalità di prenotazione.

SCUOLA SECONDARIA DI MOZZECANE

Incontro informativo

Presentazione della Scuola Secondaria di I grado ai genitori delle classi quinte

Il giorno 5-12-2018, dalle 17.30 alle 19.00, presso Villa Ciresola,  presentazione della Scuola Secondaria di Mozzecane ai genitori delle classi quinte, con il seguente programma:

• Storia e organizzazione della scuola
  • PTOF
  • Indirizzo musicale
  • Progettualità

Indirizzo Musicale

Per conoscere meglio l’Indirizzo Musicale, giovedì 10 gennaio 2019 dalle ore 14:00 alle ore 15:30 circa la Scuola Secondaria di I Grado di Mozzecane sarà aperta a genitori e alunni delle classi quinte. Potranno assistere  alle lezioni individuali dei quattro strumenti che propone la scuola (Flauto traverso, Violino, Chitarra e Pianoforte). In questa occasione gli insegnanti di strumento saranno a disposizione per eventuali domande e chiarimenti sul funzionamento del corso.

Per chi fosse impossibilitato a presenziare in tale data, gli insegnanti restano disponibili per domande e chiarimenti dal 14/01 al 25/01 dalle ore 13:00 alle ore 16:00.

SCUOLA SECONDARIA DI NOGAROLE ROCCA

Il giorno martedì 4 dicembre, alle ore 18.30, presso la scuola Secondaria di I grado di Nogarole Rocca, si terrà la presentazione della scuola ai genitori degli alunni che frequenteranno la classe prima nell'anno scolastico 2019/2020

SCUOLA PRIMARIA  DI PRADELLE

MARTEDI’ 11/12/18 ORE 17.30 PRESSO SCUOLA PRIMARIA DI PRADELLE

I genitori delle future classi prime sono invitati a un incontro informativo che illustrerà :

- iscrizioni A.S. 2019/2020;

- organizzazione e progettualità della scuola primaria.

ISTITUTO COMPRENSIVO MOZZECANE - Via G. Ferroni 4 - 37060 Mozzecane (VR) Italy - C.F. 93221240232- C.M. VRIC895002
Data Protection Officer: Dr. Giovanni Gobbi - Vicolo Salici 6, VR - Tel. +39 349 616 2342 - giovanni.dr.gobbi@gmail.com - g.gobbi1982vr@pec.it
a cura di Mario Varini - EUCIP IT Administrator certified.
CMS Drupal ver. 7.60 del 18/10/2018 agg. 19/10/2018• XHTMLCSS

Licenza Creative Commons